Informazioni

Consulente ICT - Realizzazione Software & Data Center

FABIO Di Michele

Sono un libero professionista iscritto all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Pescara n° 562 dal 20 gennaio 2000, che sfrutta la propria passione e preparazione per l’elettronica e l’informatica per migliorare l’efficienza, l’automazione e la comunicazione.

La mia prospettiva è quella di lavorare nell’ambito delle nuove tecnologie elettroniche, informatiche e telematiche, con la possibilità di aumentare il mio bagaglio cognitivo arricchendolo di nuove esperienze, in un settore in continua evoluzione.


Esperienze professionali

  • Manager dell'Innovazione

    2020

    Iscritto all’Elenco dei Manager qualificati presso il Ministero dello Sviluppo Economico, per gli incentivi alle imprese con il Voucher per consulenza in innovazione (DM 07-05-2019).

  • Aptar Group Inc.

    2009-2014

    Lavoravo nell’ambito operativo nel centro globale di elaborazione dati.

  • eTeam

    2007

    Nasce la collaborazione con un gruppo di esperti per focalizzare le nostre forze nel migliorare il servizio alle imprese.

  • RG Computer

    2000-2005

    Svolgevo mansioni di sistemista, programmatore e responsabile delle reti e dei sistemi per l'erogazione dei servizi di connettività internet.

  • Libero Professionista

    2000

    Ho intrapreso la strada della libera professione, dando supporto alle aziende.

    Il mio primo sito web
  • Quasar

    1996-1999

    Ho costituito una ditta con altri tecnici del settore, per garantire ricerca e sviluppo alle società informatiche.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione e che ti suggeriamo di accettare

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Consulta le nostre Regole di riservatezza