Servizi

Server Room

PRESTAZIONI A CONSUNTIVO

Progettazione e realizzazione di apparecchiature elettroniche e reti telematiche eterogenee e convergenti. Consulenza e docenza sui più diffusi ambienti operativi e linguaggi di sviluppo software.

Teleassistenza remota
In qualità di professionista addetto a: installazioni e configurazione software standard, help desk di 1° e 2° livello, sviluppo e test di applicazioni, ecc..

Intervento tecnico ICT
In qualità di professionista addetto a: manutenzione e installazione apparecchiature, cablaggio e connessioni, collegamenti, installazioni software standard, ecc..

Supporto tecnico ICT
In qualità di professionista addetto alla gestione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture informatiche e telematiche preesistenti presso il cliente.

Programmatore plurilinguaggi (DevSecOps)
In qualità di professionista addetto allo sviluppo di applicazioni software.

Docente e formatore (OJT)
In qualità di professionista addetto alla installazione, formazione e assistenza applicativi software.

Consulente tecnico ICT
In qualità di professionista specializzato in problematiche aziendali e/o di settore con capacità di razionalizzare e suggerire modelli organizzativi.

Amministratore di sistemi ICT
In qualità di professionista specializzato su piattaforme eterogenee e su software di sistema con capacità di integrare e far comunicare sistemi diversi.

Analista Software
In qualità di professionista specializzato in analisi di problematiche applicative, in disegno di basi dati e ottimizzazione di processi informatici.

Progettista e collaudatore impianti ICT
In qualità di professionista specializzato in problematiche aziendali e/o di settore di consolidata esperienza e competenza con capacità di progettare applicazioni software e Data Center.

Direttore dei lavori
In qualità di professionista ha la responsabilità di definire gli obiettivi e distribuire le attività di lavoro ai responsabili delle funzioni per garantire risultati corretti e puntuali in base alla metodologia di lavoro Lean Manufacturing. Vanno assicurati il rispetto dei requisiti del progetto, la risoluzione delle problematiche, la chiusura delle fasi di completamento, il mantenimento di tutti i dati necessari della commessa e la gestione della relazione col cliente.

Perizie, rilevamenti e collaudi di apparecchiature elettroniche, reti telematiche e sistemi informatici di ogni genere e grado di complessità Verifiche sulla sicurezza informatica.

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.